Ball stretcher

Newsletter

Ballstretcher richiudibile in acciaio inossidabile

Ballstretcher richiudibile in acciaio inossidabile

Il ballstretcher richiudibile in acciaio inossidabile di MEO ® stupisce per la possibilità di poter essere bloccato con un lucchetto a tempo.

Altre informazioni

Disponibile

    Altre informazioni

    Il ballstretcher richiudibile in acciaio inossidabile di MEO ® stupisce per la possibilità di poter essere bloccato con un lucchetto a tempo.

     

    Non si tratta altro che di classici pesetti che spingono i testicoli verso il basso per via del loro peso e allungano lo scroto all’estremo. Di conseguenza, il pene viene mantenuto più duro, vigoroso ed eretto. Sia il pene che i testicoli diventano particolarmente sensibili al tatto o a "ulteriori trattamenti".

     

    Il design è composto in due pezzi di altissima qualità; entrambi sono uniti e saldamente collegati mediante delle viti a brugola. Inoltre, la fascia aggiuntiva (bloccabile) in metallo su tutta la sua circonferenza assicura che il ballstretcher non possa essere rimosso senza autorizzazione.

     

    Per bloccarlo, puoi utilizzare il nostro lucchetto convenzionale o il nostro lucchetto a tempo MEOBOND ®. Il nostro lucchetto a tempo MEOBOND ® è particolarmente adatto per l'auto-bondage, pratiche BDSM più restrittive o situazioni in cui è coinvolto un “keyholder”, garantendo che chiunque lo utilizzi possa rimuovere la barella a sfera soltanto dopo un periodo prestabilito (da 1 minuto a 100 ore).

     

    Dimensioni e pesi del Ballstretcher:

     

    Altezza ca. 20 mm, diametro interno ca. 35 mm, peso ca. 324 grammi

    Altezza ca. 30 mm, diametro interno ca. 35 mm, peso ca. 500 grammi

    Altezza ca. 40 mm, diametro interno ca. 35 mm, peso ca. 670 grammi

    Altezza ca. 50 mm, diametro interno ca. 35 mm, peso ca. 844 grammi

    Altezza ca. 60 mm, diametro interno ca. 35 mm, peso ca. 1037 grammi

    Altezza ca. 70 mm, diametro interno ca. 35 mm, peso ca. 1270 grammi

     

    Ulteriori dettagli:

     

    • Pesetto per testicolo BDSM, ballstretcher in versione bloccabile.
    • Progettato a Berlino, in Germania
    • Materiale: acciaio inossidabile
    • Accessori consigliati: Lucchetto simile a chiave o lucchetto digitale MEOBOND ®. Utilizzando un gel lubrificante fortemente riscaldante come SOLEMEO ®, le sensazioni diventano ancora più intense.

    POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO...

    Recensioni

    Range 

    Einfach ein Genuss

    Verarbeitung sehr gut. Das Modell 30mm 500g ist auch für einen ungeübten eine gute Größe und natürlich extrem ungewohnt aber sehr schön...

      Range 

      Einfach geil!

      Ich hatte zuvor den Donut-Ballstretcher mit 55 mm und 500 Gramm, Art Nr. 8814/S05. Dieser ließ sich noch unauffällig zwischen die Beine klemmen und mehr oder weniger bequem während der Arbeit tragen. Jedoch: Einmal auf den Geschmack gekommen, wollte ich schnell mehr! Der abschließbare Ballstretcher mit 70 mm und 1270 Gramm, Art. 1777/S06 sollte es dieses mal werden! Dieser ist schon etwas schwerer zu verbergen. Besonders wenn der nun doch auffällig beschwerte Hodensack seitlich aus der Unterhose rutscht. Wenn man dann so unterwegs ist, lässt es sich nicht verhindern, dass der Blick "gelegentlich" Richtgung Hosenboden wandert, um zu kontrollieren, ob eh keine verräterischen Abdrücke das lustvolle Geheimnis preisgeben. Durch das Vorhängeschloss ergeben sich auch spannende Möglichkeiten, sich selbst zu geißeln (z.B. Schlüssel daheim lassen, wenn man arbeiten geht). Jetzt hätte ich nur noch gerne einen Keyholder, der meine Leidenschaft teilt. :-)

        Range 

        Einfach geil!

        Ich hatte zuvor den Donut-Ballstretcher mit 55 mm und 500 Gramm, Art Nr. 8814/S05. Dieser ließ sich noch unauffällig zwischen die Beine klemmen und mehr oder weniger bequem während der Arbeit tragen. Jedoch: Einmal auf den Geschmack gekommen, wollte ich schnell mehr! Der abschließbare Ballstretcher mit 70 mm und 1270 Gramm, Art. 1777/S06 sollte es dieses mal werden! Dieser ist schon etwas schwerer zu verbergen. Besonders wenn der nun doch auffällig beschwerte Hodensack seitlich aus der Unterhose rutscht. Wenn man dann so unterwegs ist, lässt es sich nicht verhindern, dass der Blick "gelegentlich" Richtgung Hosenboden wandert, um zu kontrollieren, ob eh keine verräterischen Abdrücke das lustvolle Geheimnis preisgeben. Durch das Vorhängeschloss ergeben sich auch spannende Möglichkeiten, sich selbst zu geißeln (z.B. Schlüssel daheim lassen, wenn man arbeiten geht). Jetzt hätte ich nur noch gerne einen Keyholder, der meine Leidenschaft teilt. :-)

          Range 

          Abschließbarer Ballstretcher

          Der Ballstretcher ist super aber der Blechverschluss der mit einem Schloss versehen werden kann liegt nicht fest an dem Ballstretcher an und verkantet leicht mit einem Schloss. Da hätte ich mir eine andere möglichkeit zb mit einem zuklappbaren Schanier eher gewünscht ... auch wenn dann vielleicht Abschließbare Ring etwas hervorstehen würde

          • 1 dei clienti 1 hanno trovato utile questa valutazione.

          Componi la tua recensione

          Ballstretcher richiudibile in acciaio inossidabile

          Ballstretcher richiudibile in acciaio inossidabile

          Il ballstretcher richiudibile in acciaio inossidabile di MEO ® stupisce per la possibilità di poter essere bloccato con un lucchetto a tempo.

          Componi la tua recensione

          I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche ...

          30 Altri prodotti nella stessa categoria: